wolf's rain personaggi

trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninawilliams11
     
    .

    User deleted


    LUPI

    Kiba
    in giapponese il nome Kiba significa "zanna" Il suo aspetto umano è da adolescente (17 anni), con capelli ribelli lasciati crescere in modo selvaggio; è vestito con Jeans blu, una maglietta bianca a maniche corte con sopra un giubbetto Jeans. Da lupo si presenta con una folta pelliccia bianca e occhi gialli. È puro di cuore e non ha paura di morire per raggiungere il suo unico scopo, il Rakuen. Dimostra fin da subito di essere il leader del gruppo, viene spinto in città dall'odore dei fiori della luna dove incontrerà il resto di, quello che più tardi sarà il suo branco, stringe un forte legame con la fanciulla del fiore Cheesa, per difenderla rischierà la vita più volte.

    Hige
    in giapponese il nome significa letteralmente "baffo". Hige ha 18 anni. È vestito con una semplice tuta gialla con sotto una maglietta grigia a maniche lunghe, una cosa che si nota subito è il collare che porta al collo. Da lupo è il più peloso e morbido, di pelliccia marroncina. È un tipo allegro, dolce in cerca di una bella femmina.

    Tsume
    in giapponese il suo nome significa "artiglio". Da umano ha superato la adolescenza (25 anni); è un tipo molto solitario, libero e in certi casi arrogante. Per gli umani, dal suo abbigliamento, non sembra affidabile dato che è vestito con una giacchetta di pelle nera strappata e pantaloni sempre in pelle nera. Da lupo è molto simile a Kiba, l'unica differenza è il pelo grigio e una cicatrice sul petto che ha anche da umano.

    Toboe
    Letteralmente, dal giapponese, il suo nome significa "ululato". Toboe è il più piccolo del gruppo, ha 15 anni. Indossa pantaloni verdi, larghi ma stretti sulle caviglie e una camicetta corta color rosso. Da lupo è il più gracile e le sue particolarità sono l'amore per l'uomo (dato che è stato allevato da una vecchietta) e i quattro braccialetti che porta sempre sul polso destro (o sulla zampa anteriore destra). Nei primi episodi, Toboe, voleva restare insieme ad una ragazzina di nome Leara, ma per un brutto incidente, il lupo è costretto a dimenticarla. Ammira Tsume e considera Hige un fratello.

    Blue
    Blue ha 20 anni è una lupa. Ha sempre vissuto con Quent, che è suo "papà". È una lupa nera dagli occhi blu, risvegliatasi dopo l'incontro con Cheza. Si innamora di Hige, come lui si innamora di lei. Da essere umano è vestita con stivali fin sopra le ginocchia, minigonna e giacca nera, e al collo un foulard rosso, mentre quando è lupo, un collare borchiato.
    Fiore della luna

    Cheza
    Cheza o "fanciulla del fiore" è nata dal "fiore della luna" (fiore che sboccia solo nelle notti di plenilunio indicando la via per il Rakuen) dall'alchimia di Darcia I. Si riferisce a sé stessa in terza persona usando il "lei" (forse lo ha imparato sentendo gli scienziati che parlavano di lei, o forse è la sua natura di fiore che trascende il concetto di prima persona). Fino all'arrivo di Kiba a "Freeze city" si trovava in una specie di trance. Indossa un vestito attillato che esalta molto la sua eleganza; ciò che colpisce molto sono i suoi occhi rossi (lei non vede essendo una pianta) e i suoi capelli argentei con sfumature rosee.

    UMANI:

    Darcia
    Darcia III è un nobile, né un essere umano né un lupo; la sua particolarità è quella di avere l'occhio sinistro di lupo. Si era innamorato di Hamona una donna bellissima dai lunghi capelli biondi con riflessi verdi, sorella minore di Jagara, che per colpa della maledizione della casata Darcia si è presa una malattia detta "del Rakuen" che sta facendo lentamente scomparire la sua anima. Da essere umano è coperto da una lunga giacca blu, mentre da lupo è ricoperto di una pelliccia nera.

    Quent Yaiden
    Quent viveva felice con Blue, sua moglie e con suo figlio, ma un brutto giorno arrivarono nel suo villaggio i lupi, che secondo lui diedero fuoco alla città. Da quel momento odia i lupi e rimasto solo con Blue è sempre alla loro caccia, attribuendo loro il massacro della sua famiglia.

    Cher Degre
    è una scienziata che lavora su Cheza. Separata da Hubb vive solo per il lavoro; essa è inspiegabilmente attratta da Cheza. Porta sempre i capelli legati e porta una minigonna con una giacchetta azzurrino grigiastro.

    Hubb Lebowski
    è l'ex marito di Cher e in tutti i modi tenta di ritornare con lei che lo rifiuta anche se in realtà lo ama ancora. Hubb si allontana dalla città alla ricerca di Cher che era scomparsa misteriosamente. Indossa sempre giacca e cravatta.

    Lady Jagara
    Lady Jagara,è la sorella maggiore di Hamona (sono uguali fisicamente) ama come lei Darcia e per lui ha cacciato per anni i lupi nel tentativo di far aprire un Rakuen solo per loro; Darcia però non ricambia il suo amo



    TRAMA

    In un prossimo futuro, la terra si prepara ad affrontare una nuova glaciazione, che causerà la morte di molte specie animali, tra cui i lupi di cui già si contano pochissimi esemplari. Gli esseri umani, infatti, un paio di secoli prima avevano dato la caccia ai lupi, considerati un pericolo per la popolazione, sterminandone un elevato numero e ritenendoli pertanto, erroneamente, estinti. Gli ultimi lupi sopravvissuti hanno però sviluppato particolari poteri con i quali riescono ad ingannare la vista degli esseri umani e ad apparire ai loro occhi come persone, riuscendo così a confondersi col resto della popolazione.

    Tre di questi lupi, Hige, Tsume e Toboe, hanno trovato rifugio nella città di Freeze City, nascondendo il loro vero aspetto e vivendo assieme agli altri esseri umani. In città arriva anche Kiba, un lupo bianco molto orgoglioso, che non accetta di vivere nascondendo la sua natura e mescolandosi con la razza umana. Kiba, tuttavia, mettendo temporaneamente da parte i suoi ideali, decide di unirsi agli altri tre lupi e, insieme a loro, fugge dalla città per andare alla ricerca di Cheza, la fanciulla del fiore, una misteriosa ragazza dagli occhi rossi creata dai fiori della luna, dei fiori magici che sbocciano con la luce della luna e conducono al Rakuen: un luogo paradisiaco, dove finalmente i lupi potranno ritrovare la pace.











     
    .
0 replies since 25/9/2009, 15:08   499 views
  Share  
.